Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo professionista serio e gran lavoratore. ADL aveva promesso a Lorenzo…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Fabio Andreotti, agente di Insigne. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il contratto di Lorenzo ha subito qualche telenovela, ma quando si parla di certe trattative così importanti i tempi si allunghino e le cose diventano un po’ più burrascose. Alla fine conta solamente che le cose siano andate per il meglio. Lorenzo ha fatto una scelta di cuore, non ha fatto per niente una scelta di soldi. Altre squadre offrivano molto, molto di più, ma il Napoli è una società che sta gettando le basi per progetti via, via sempre più importanti. De Laurentiis tanti anni fa’ fece una promessa a Lorenzo: poteva guadagnarsi sul campo il titolo di Totti del Napoli e sembra che le cose stiano andando finalmente su questa strada.

Uno degli elementi più importanti della trattativa era proprio rendere giustizia al reale valore di Lorenzo. E’ stato determinante il volere del giocatore, perché se la materia prima non c’è, allora parliamo del nulla. Se il giocatore non ha la qualità giusta, certe trattative non vengono messe nemmeno in piedi. Lorenzo è un esempio per i giovani: nato da una famiglia umile, con tanto lavoro si è meritato questo Napoli e questo contratto.

Lorenzo è un grande professionista e i numeri quest’anno gli stanno dando ragione. Si sta guadagnando tutto sul campo e la felicità ha contagiato tutta la squadra. In questa fase è importante sottolineare l’amore di Lorenzo per questa maglia e per questa città. L’ingrediente fondamentale è stato il valore della passione, del sentimento di appartenenza che contraddistingue Lorenzo.

Se abbiamo mai pensato il futuro di Lorenzo fuori dal Napoli? Sono sensazioni che in certi momenti possono anche venire in mente, ma De Laurentiis è una persona molto intelligente e sa come gestire una società. E’ vero c’è tanta strada ancora da fare, ma il presidente si sta impegnando tantissimo per migliorare ulteriormente questo Napoli.

Lorenzo è amareggiato per ieri. Il pareggio non è attribuibile a nessuno. E’ sicuramente rammaricato perché vincere era determinante. Detto fra noi, il Napoli meritava il risultato pieno senza se e senza ma. E’ stata una giornata sfortunata e il palo di Lorenzo lo dimostra”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.