SETTORE GIOVANILE – Tre squadre del Napoli tra fasi finali e play-off, ecco i frutti del lavoro di Grava e del suo scouting

Anche i 2003 hanno fatto grandi cose, settore giovanile sempre più a tinte azzurre

0

settore_giovanileIn questi anni si è spesso puntata la lente di ingrandimento sul settore giovanile e non sempre in maniera positiva, ma il lavoro di Grava e del suo scouting sul vivaio del Napoli comincia ad essere davvero molto interessante. A cominciare dai 2003 di mister Sorano che con il successo della Nike Cup e il primato in solitario nel girone con una serie di record tra gol fatti e poche reti subite. Nella giornata di oggi è arrivata la matematica qualificazione alle fasi finali dell’Under 15 del tecnico Chiaiese e il 21 Maggio ci sarà la sfida all’andata in casa contro la Juventus, il 28 il ritorno a Torino. L’Under 17 chiude al terzo posto e ai play-off sfida contro il Pescara. Infine l’Under 16 batte oggi il Bari in Puglia per 3-4. Ora per i ragazzi di Marino la sfida il 28 Maggio in casa contro il Genoa, il ritorno il 5 Giugno in Liguria. Ben tre squadre tra fasi finali e play-off, quindi un settore giovanile sempre più a tinte azzurre.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.