Ceccarini: “Rinnovare Mertens e Insigne? Sarebbe un grande doppio colpo per gli azzurri!”

0

Durante Fuori Gara, in onda su Radio Punto Zero è intervenuto Niccolò Ceccarini di Mediaset. Ecco quanto riportato:

Factory della Comunicazione

“Ho sempre creduto che Insigne potesse rinnovare col Napoli, dato il suo rapporto fortissimo con la città. Insomma, c’è grande interesse reciproco e sono sicuro che l’annuncio arriverà a breve. Mertens? Penso che la situazione stia volgendo verso il sereno, il Napoli sembra aver ricevuto segnali positivi e la strada sta tornando ad essere in discesa come prima dello stop alla trattativa. Penso che anche il Belga rinnoverà e per il Napoli sarà un grande doppio colpo.

I rinnovi di Insigne e Mertens erano prioritari per la società e confermarli varrebbe come due acquisti. In attacco l’unico giocatore che potrebbe uscire è Giaccherini dato il suo poco impiego e in tal caso servirà un vice Callejon. Dietro l’obiettivo fondamentale sarà cercare di trattenere Koulibaly e prendere due terzini per rinforzare la rosa. Grimaldo del Benfica? Al Napoli piace tanto, ma costa moltissimo. Tra i pali il Napoli non sta cercando un titolare, dato che al momento Reina è la priorità. Resterà in azzurro e sarà il primo portiere anche la prossima stagione. Alle sue spalle arriverà un secondo con Rafael e Sepe che andranno via per giocare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.