Parla l’agente di Venuti: “Per Lorenzo interessamenti di Lazio e Napoli, ma il suo sogno è tornare alla Fiorentina”

0

Il giovane terzino Lorenzo Venuti, sta disputando un’ottima annata con la maglia del Benevento, attirando su di sè l’attenzione di molti club di Serie A, tra cui anche il Napoli. Il suo agente, Daniele Cassani ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte da “tuttomercato.web”

Factory della Comunicazione

Quanti interessamenti sono arrivati su Venuti da parte di altre squadre? “Di apprezzamenti tanti, dalla Lazio al Napoli, tanto per fare due nomi, ma anche Bologna e Genoa hanno preso informazioni su di lui. Ripeto, tutto ciò è normale perché parliamo di un giocatore che sta avendo un rendimento molto significativo in un campionato difficile come la B. Tra un apprezzamento ed una trattativa, però, ce ne passa…”

 

Qual è in questo momento l’obiettivo di Lorenzo da qui ai prossimi mesi?“Sicuramente finire al meglio la stagione e regalare a Benevento qualcosa di molto importante. Però è chiaro che Venuti, essendo partito in viola con gli Esordienti da bambino, adesso sogna solo di poter arrivare alla Fiorentina in prima squadra e restarci a lungo. Ovviamente i matrimoni si fanno in due e molto dipenderà da questa parte finale di stagione in Campania. A fine stagione ci vedremo con Corvino e ognuno farà le sue valutazioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.