Il Roma – A. Sacco: “La Primavera perde anche a Trapani, caduta libera per gli azzurrini”

Per gli azzurri espulsione nel finale per Marco Milanese

0

TRAPANI-NAPOLI 1-0

Factory della Comunicazione

TRAPANI: Compagno; Tumminelli, Martina, Palermo (C), Mulè, Cosentino, Portovenero (82’ D’Angelo), Dampha, Opoku (80’ Canino), Taufer, Flueras (71’ Musso). A disposizione: Alunni, Marino, Polesani, Giammarinaro, D’Angelo, Canino, Muratore, Federico, Tornetta, Licari, Musso. Allenatore: Alessandro Longo.

NAPOLI (4-3-3): Marfella; Schiavi, Milanese, Marie Sainte, D’Ignazio; Gaetano, Otranto, Acunzo (73’ Abdallah); Liguori (57’ Della Corte) (C), Leandrinho, Russo (57’ Zerbin). A disposizione: Schaeper, Esposito, Riccio, Migliaccio, Abdallah, Zerbin, Della Corte, Catavere, Daddio. Allenatore: Giampaolo Saurini.

ARBITRO: Francesco Raciti (Acireale). ASS 1: Danilo Ruggeri (Palermo), Ass2: Carmelo De Pasquale (Barcellona PG).

Marcatori: 63’ Portovenero (T)

Note: Ammonito: Portovenero (T); Espulso: Milanese (N); Recupero: 0’ p.t.; 4’ s.t.

TRAPANI – Continua il periodo difficile per il Napoli di Saurini, terza sconfitta di fila in campionato, stavolta sul campo del Trapani e non basta l’ingresso di Leandrinho per ritrovare la via della rete. Eppure nella prima frazione gli azzurrini creano un paio di occasioni con Liguori e Russo nei primi nei primi 20 minuti e con Gaetano ma il portiere Compagno si oppone salvando la squadra siciliana. La compagine allenata da Longo ha l’unica palla gol nella prima frazione con Opoku, Marfella evita la rete del vantaggio. Nella ripresa cambia la sfida è il Trapani a fare la gara, prima coglie la traversa, poi passa in vantaggio. Gli amaranto segnano di contropiede con Portovenero. Nel finale di partita il Napoli rimane in dieci per il rosso ai danni di Milanese. Adesso per i partenopei la prossima sfida sarà il 29 Aprile in casa contro la Fiorentina.

 

PARTITE GIRONE A

Spezia-Brescia 1-0

Latina-Cesena 0-3

  1. Verona-Lazio 1-2

Trapani-Napoli 1-0

Fiorentina-Perugia 6-1

Spal-Sampdoria 1-3

Milan-Vicenza 6-1

Classifica – Lazio 55, Sampdoria, Milan, Sampdoria e Fiorentina 49, H. Verona 47, Spal 42, Napoli 38, Vicenza 27, Cesena 26, Latina 25, Perugia 20, Trapani 17, Spezia 17, Brescia 9

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.