Miccoli: “Sarri l’artefice di questo Napoli. Dybala e Insigne tra i top al mondo”

0

L’ex calciatore Fabrizio Miccoli è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’artefice di questo Napoli è sicuramente Sarri, vederlo giocare è bellissimo e il merito è suo.
Dybala o Insigne? Sono due calciatori diversi: Paulo già da quando era con me al Palermo si vedeva avesse la stoffa per diventare un campione; ha la fortuna di giocare in una squadra che lo aiuta, è tra i più grandi giocatori al mondo. Insigne per il ruolo che fa è tra i più forti: non solo fornisce assist e segna gol, ma dà una grande mano in fase difensiva. Sono entrambi due grandi calciatori.
Strano vedere Berlusconi e Moratti farsi da parte, è importante ci sia gente pronta ad investire per riportare Inter e Milan a lottare per lo scudetto e per le competizioni europee. Partite a Natale? Se stessi giocando non mi piacerebbe, ora invece che sono spettatore è sicuramente una cosa buona.
La Juve ormai è andata, Roma e Napoli si giocheranno il secondo posto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.