Paolo Tramezzani: “Il gap con la Juve può ridursi in chiave mercato”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, l’allenatore ed ex calciatore di ruolo difensore, Paolo Tramezzani,  esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli, nelle ultime partite giocate mi ha dato l’impressione di avere quel qualcosina in più rispetto ai giallorossi. Sicuramente gli azzurri possono combattere fino alla fine per assicurarsi il secondo posto e superare in classifica la Roma di Spalletti. Purtroppo il Napoli ha sfruttato tutto il potenziale offensivo che aveva, son stati persi punti per strada ma credo non sarebbe stato facile per nessuno perdere nel momento migliore Milik. Juventus? È avanti. Ha avuto la possibilità di prendere il miglior calciatore della Roma e il migliore realizzatore del Napoli indebolendo dunque le rivali. Credo che questo gap possa ridursi solo in chiave mercato e farlo nella maniera giusta. È fondamentale dire che gli azzurri sono migliorati tantissimo anche rispetto alla scorsa stagione. Napoli è il posto ideale per far crescere i giovani: a breve si potrà anche parlare di una grande competizione con la Juve. Hysaj? Gli voglio bene. Spero tanto faccia una grande carriera a Napoli, anzi, spero che resti in terra partenopea ancora a lungo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.