Avversario Napoli – Therau si allena a parte

0

Seduta pomeridiana per l’Udinese che, mentre attende notizie sul fronte Samir, inizia a preparare la sfida con il Napoli. Oggi tutti a disposizione di mister Delneri che ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro defaticante per chi ha giocato domenica, esercitazioni più intense su metà campo per gli altri.

Factory della Comunicazione

A parte solo Thereau, che si è limitato a dei giri di corsa.

Domani pomeriggio la squadra affronterà in amichevole il San Donà.

Davvero non ci voleva: per il difensore brasiliano Samir la prima stagione a Udine si è conclusa con l’infortunio di domenica. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto oggi dal Professor Mariani fanno propendere per un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale. L’operazione sarà eseguita domani a Villa Stuart. I legamenti crociati non sono stati interessati dal trauma. “La sua stagione è da considerare conclusa” spiega in una nota il club friulano che aggiunge che “la prognosi sarà aggiornata in base agli esiti dell’intervento”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.