Pedullà: “Fedele? Sembra gli diano fastidio le vittorie del Napoli. La società è in colpevole ritardo per la questione rinnovi”

0

Il noto giornalsita ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il suo consueto intervento a Canale 8, nel corso del programma “Ne parliamo il lunedì”: “Portieri? Bisogna prima capire il futuro di Reina, due grandi portieri nello stesso pollaio sono un problema. Se si conferma Reina, per forza di cose si deve prendere un giovane da affiancargli. Cragno mi piace, ma preferisco Meret. Pavoletti? Tutti criticano questa operazione, ma anche la Roma ha speso 20 milioni per Gerson che non ha mai visto il campo. Zapata sarà un importante pedina di scambio per il Napoli durante il mercato estivo. Fedele? Lo conosco e lo stimo, ma sembra quasi che ogni vittoria del Napoli gli dia fastidio, vorrei capire perché dice che il Napoli ha buttato via due scudetti in due anni. Insigne e Mertens? Si è in colpevole ritardo per i rinnovi dei contratti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.