Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “I 2000 di Carnevale pareggiano ed ottengono il passaggio ai play-off”

Per gli azzurri vantaggio dell'attaccante Pirone

0

CROTONE-NAPOLI 1-1

Factory della Comunicazione

CROTONE: Figliuzzi, Paparo, Infusino, Di Giorno,  Zugiani Livier, Figini,  Falzetta, Campanile,  Diletto,  Sapone,  Senatore. In panchina: Latella,  Arcuri,  Parrilla,  Mirabelli,  Ceravolo,  Pascuzzi, Suma, Piperissa,  Piscitelli. All. Lomonaco.

NAPOLI – D’Andrea, Bartiromo,  Pizza,  Illuminato (70’ D’Alessandro), Manzi, Senese, Pelliccia (54’ Messina),  Micillo, Pirone (54’ Energe), Labriola (70’ Calvano),  Palmieri (75’ Rea). In panchina: Maisto, Rea,  Calvano, Energe,  D’Alessandro,  Messina,  Serrano. All. Carnevale.

Marcatori: 12’ Pirone (N); 47’ Infusino (C)

Note: Espulso: Manzi (N); Recupero: 1’ p.t.; 3’ s.t.

CROTONE – Il Napoli classe 2000 di Massimo Carnevale ottiene un punto in terra calabrese ed è matematicamente qualificata ai play-off di categoria. La partita per gli azzurrini si mette subito per il meglio, sbloccano la gara con il colpo di testa vincente di Pirone, azione che nasce da un calcio d’angolo. La rete dei partenopei è una doccia fredda per i padroni di casa, il Napoli continua ad attaccare e sfiora a più riprese il raddoppio, ma trovano sulla loro strada Figliuzzi che si oppone al meglio. Nel secondo tempo arriva il pareggio del Crotone, la difesa azzurra si distrae e Infusino batte l’incolpevole D’Andrea. La partita a questo punto rimane incerta anche se la squadra di Carnevale cerca di nuovo al rete del vantaggio, ma non con quella continuità della prima frazione. Nel finale azzurrini in dieci, rosso diretto per il difensore Manzi, ma la gara termina sull’1-1 e play-off agguantati. Dopo la sosta per le feste di Pasqua, il Napoli giocherà in casa contro l’Ascoli, a questo punto match che serve solo per cercare il miglior piazzamento possibile.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.