Serie A: El Kaddouri segna il suo 1° gol con l’Empoli, ma il Pescara risponde con Caprari e fa 1-1!

Empoli momentaneamente a +6 sul Crotone, mentre il Pescara rimane ultimo

0

Il primo anticipo di questa 31^ giornata di Serie A, termina con un pareggio per 1-1 tra Empoli e Pescara. Al “Castellani”, i padroni di casa passano subito in vantaggio, al 9° minuto, grazie al 1° gol toscano dell’ex Napoli, Omar El Kaddouri. Il marocchino approfitta di una grande sponda di Marilungo e con l’esterno destro piazza il pallone nell’angolino alla sinistra di un incolpevole Fiorillo. Il Pescara prova subito a reagire ma trova sulla sua strada un reattivo Skorupski che nega il pari alla formazione di Zeman, con un grande intervento su tiro di Benali. Il pari abruzzese però è soltanto rimandato di qualche minuto, quando il francese Bahebeck lanciato in profondità, serve un assist d’oro a Gianluca Caprari, che al 31° supera in dribling il portiere polacco dell’Empoli e deposita in rete la sfera. Al 42′ i pescaresi sfiorano addirittura il vantaggio ma Skorupski è bravo ancora una volta a negare il gol a Memushaj. La riprese inizia a ritmi lenti ed allora il marocchino El Kaddouri cerca di prendere i suoi per mano e con una grande azione solitaria sfiora il gol al 59°. Ad un quarto d’ora dal termine sono di nuovo i ragazzi di Zeman a cercare il gol da 3 punti, ma il tiro di Bruno si infrange ancora una volta sui guantoni dell’ottimo Skorupski. La partita sostanzialmente finisce qui ed Empoli e Pescara devono accontentarsi di un punto a testa, che sicuramente non farà felice Zeman ed i suoi che sono sempre ultimi in classifica con quadi due piedi in serie B, mentre per l’Empoli, questo punto vale il momentaneo +6 sul Crotone che domani ospiterà l’Inter, che siamo pronti a scomettere avrà il tifo di tutto il mondo Empoli.

Factory della Comunicazione

A cura di Luigi Moccia

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Veseli, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel ( Dioussè), Croce; El Kaddouri; Marilungo (Pucciarelli), Thiam (Mchedlidze)

A disp. Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Bellusci, Zambelli, Costa, Tello, Mauri, Maccarone. All. Martusciello.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Coulibaly (Verre), Muntari (Bruno), Memushaj; Benali, Bahebeck (Brugman) , Caprari.

A disp. Bizzarri, Coda, Crescenzi, Fornasier,Kastanos,  Cubas, Muric, Mitrita, Cerri. All. Zeman.

Reti: El Kaddouri 9′ (E), Caprari 31′ (P)

Ammoniti: Campagnaro, Bovo, Krunic, Buchel, Muntari,

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.