F. Focolari: “Milinkovic-Savic più forte di Pogba! Reina? E’ arrivato al capolinea”

0

Il giornalista Furio Focolari è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Lazio è forte e lo dice la classifica, poi sa interpretare le gare nel migliore dei modi. E’ meno forte del Napoli, ma in questo momento ha anche giocatori in forma come Immobile e Felipe Anderson, va presa con le molle.
Sarà una partita aperta, con la possibilità di vedere tanti gol, sono le due squadre che giocano il calcio migliore. L’unico dubbio che ho è che le squadre vengono da un forte stress psicofisico, due partite contro la Juve in quattro giorni non le augurerei neanche al mio peggior nemico.
Il Napoli sarà carico, ha dominato il gioco contro la Juve, ma due partite contro i bianconeri ucciderebbero anche un elefante. Se la Lazio abbassa l’attenzione il Napoli la colpirà, ma gli stessi azzurri non possono distrarsi.
Milinkovic-Savic al momento è il miglior centrocampista del campionato, ora è più forte di Pogba.
Reina? Non c’è un’alternativa valida. E’ arrivato al capolinea, è arrivato il momento di cambiare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.