Pasculli: “Immobile si è ritrovato grazie al lavoro. Biglia? Lazio in difficoltà senza di lui…”

0

Pedro Pablo Pasculli, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Con la Lazio sarà sfida interessante e spettacolare, gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere all’Olimpico nonostante la squadra di Inzaghi sia in forma. La Lazio con 3 difensori potrebbe andare in difficoltà contro i tre piccoli attaccanti del Napoli.
Immobile? Sta dimostrando di essere un grande giocatore, si dovrà stare attenti a lui: ha ritrovato il suo valore e la Nazionale con il lavoro. Senza Biglia la Lazio perde tanto, è un calciatore di grande spessore oltre ad essere il capitano: dà tranquillità alla squadra, senza di lui i biancocelesti perdono il 50% del loro potenziale.
Spero il Napoli possa raggiungere la Champions, la Lazio si dovrà concentrare anche sulla finale di Coppa Italia.
Adesso come adesso è giusto confermare il 4-3-3, Sarri dev’essere bravo e intelligente a cambiare modulo anche in corso di partita”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.