F. Miccoli: “I fischi non daranno carica a Higuain. E vi dico per chi tiferò…”

0

Fabrizio Miccoli, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ognuno fa le proprie scelte, ma bisogna anche mettersi nei panni di chi in te ha creduto e con te ha sognato. Higuain capirà i fischi, si è avvicinato tanto a Maradona. Ci sono tante cose dietro la sua decisione, giudicare è facile. Io sono andato a giocare a Bari col Palermo e loro si erano portati trentamila fischietti: se si rimane nel rispetto va bene tutto.
Se avessi fatto una cosa del genere andando via da Palermo, le persone mi avrebbero fischiato e sarebbero stati fischi di malumore e io mi sarei sentito a disagio; in caso contrario, se vai in un posto dove non sei ben voluto, allora quei fischi ti caricano.
Tiferò Napoli, ma non è una cosa contro la Juve: quella di Napoli è una piazza che mi ha sempre affascinato dai tempi di Maradona”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.