“Higuain? Conosco i motivi del suo passaggio alla Juve..Per la doppia sfida gli manderò un messaggio”. Parla l’amico di Higuain

0

Enzo Politelli, titolare di “Terrazza Calabritto“, un noto ristorante di Napoli, uno dei preferiti di Gonzalo Higuain, per cui sono anche poi diventati amici, parla dell’argentino e dice la sua al Corriere del Mezzogiorno, in merito al passaggio alla Juve, e alla prossima doppia sfida tra il Napoli e la Juve: “Prenotava sempre lo stesso tavolo, il numero 22: molte volte optava per i risotti, che amava molto, accompagnati da vino rosso. Veniva spesso con amici, persone non legate al mondo del calcio, qui trovava la tranquillità che cercava. E’ una persona semplice e garbata, all’inizio stava sulle sue, era diffidente, poi siamo diventati amici. Lo siamo ancora, anche se ci sentiamo poco. Da tifoso il suo passaggio alla Juve mi ha deluso molto, ma da amico, no. Conosco i motivi, li tengo per me. Gli manderò un messaggio in vista della prossime partite, gli dirò che ci ha fatto due gol, può bastare così”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.