Mancini e Causio, due opinioni divergenti sulla “Panchina d’Oro” a Sarri

0

Il premio assegnato ieri a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, “Panchina d’Oro 2016”, ha raccolto molti consensi, ma anche alcune opinioni discordanti. Roberto Mancini, parlando a TMW Radio, ha così commentato la vittoria del tecnico partenopeo, mettendo anche da parte vecchie divergenze di pensiero: Sarri ha vinto perché il Napoli ha creato gioco e ha divertito. Credo sia meritato”.

Factory della Comunicazione

Al contrario, invece, l’ex calciatore della Juve, Franco Causio, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è detto non d’accordo: A prescindere dai meriti di Sarri, la Panchina d’Oro l’avrei data a Ranieri, anche se lavorava in un club straniero. Di Napoli-Juventus ricordo quella contro gli azzurri di Vinicio, che riuscimmo a battere, e c’era un’attesa incredibile. Quelle di questo weekend, però, sono ancora più sentite, anche per il ritorno di Higuain: ricordo però l’abbraccio tra Sarri e l’argentino, i tifosi dovrebbero ripartire proprio da questo gesto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.