C. Sibilia (vicepres. FIGC): “Vogliamo programmare, ma c’è il problema della Lega. De Laurentiis ha fatto un miracolo”

0

Il senatore Cosimo Sibilia, neovicepresidente della FIGC, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il merito di questa elezione è di chi mi ha eletto nella Lega Nazionale Dilettanti, dalla quale arrivo. L’inizio della Serie A è una prerogativa della Lega Calcio, ma è opportuno che i presidenti diano il nulla osta per anticipare l’inizio del campionato, altrimenti i nostri calciatori arriverebbero alla sfida con la Spagna meno allenati degli altri. E’ giusto che la Nazionale si giochi tutte le sue chance nel migliore dei modi.
Nei Consigli c’è una spaccatura, ci sono alcune difficoltà: abbiamo necessità di chiarire le posizioni di tutti per programmare nel migliore dei modi, ma l’interlocutore della Lega non c’è; se non arriverà l’elezione, ci sarà il commissariamento ma il commissario è un tecnico.
Il Napoli è tra le migliori società, è stato fatto un miracolo dal punto di vista societario e il merito è di De Laurentiis”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.