Ancora buone notizie per Allegri, anche Pjanic torna a casa

0

C’è un altro motivo per sorridere in casa Juventus dove, da martedì, tornerà a disposizione di Allegri anche Miralem Pjanic che non giocherà dunque l’amichevole tra la sua Bosnia e l’Albania in programma proprio martedì dopo essere rimasto in campo per un’ora nella gara di qualificazione ai Mondiali contro Gibilterra.

Factory della Comunicazione

Pjanic insomma è stato esentato dal CT esattamente come già accaduto a Mandzukic e Barzagli, mentre Higuain e Dani Alves salteranno le gare ufficiali con Argentina e Brasile causa squalifica e faranno a loro volta rientro a Vinovo all’inizio della prossima settimana.

Allegri quindi potrà preparare con maggiore tranquillità il doppio confronto con il Napoli e soprattutto i quarti di Champions contro il Barcellona, considerando anche che Khedira sarà liberato dalla Germania subito dopo la partita di domenica pomeriggio contro l’Azerbaijgian mentre gli italiani Buffon e Bonucci potrebbero essere risparmiati da ventura contro l’Olanda.

Goal Italia
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.