Napoli-Trentino, il binomio continua. Oggi alla Mostra d’Oltremare la ” LA BORSA MEDITERRANEO DEL TURISMO A NAPOLI A BMT”

0

Gastronomia, ospitalità, attività fisico-sportiva (tra queste rafting, camminate, mtb, trekking e varie discipline outdoor) sono con le proposte culturali punti di forza della vacanza nella valle percorsa dal Fiume Noce, collocata tra le Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco, il Presena e l’Adamello e impreziosita dalle valli collaterali di Peio e Rabbi. E una battuta non è mancata sull’acqua rigenerante: lo sanno bene i calciatori che dopo gli allenamenti ritemprano i muscoli immergendosi nel torrente Meledrio che scorre a fianco dello stadio di Carciato, ma lo sanno anche gli ospiti che usufruiscono della nuova proposta Kneip a Cielo aperto in Val di Sole e in Val di Rabbi. E approfittano della proposta termale di Rabbi e Peio, con trattamenti Curativi e di Benessere particolarmente apprezzati dalle signore. Non a caso la valle del Sole (ovvero l’abbinamento ideale con la città del Sole) in realtà nella lingua retica significa valle dell’Acqua. E anche stavolta l’abbinamento con Napoli è scontato.

Factory della Comunicazione

Dal nostro inviato alla mostra d’Oltremare Alessandro Sacco alcune immagini

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.