L’attore Pako De Rosa non ha dubbi: “Fiducia a Mertens. Merita il rinnovo per la sua professionalità!”

0

La questione rinnovi scalda la piazza di Napoli, soprattutto quando sotto la lente di ingrandimento finisce un giocatore come Dries Mertens: venti reti in campionato, una stagione fino adesso memorabile e tanti club tanti europei pronti ad offrirgli cifre contrattuali importanti. Il tema è talmente caldo da scatenare anche l’opinione di chi non fa parte direttamente del mondo calcistico partenopeo. Già, perché anche l’attore della serie tv “Fatti Unici”, Pako De Rosa, ha voluto dire la sua in merito al belga e alla sua situazione contrattuale:

Factory della Comunicazione

“Mertens è un giocatore importante che riesce a fare la differenza in questa squadra e merita il rinnovo. Avrà anche 30 anni, ma non li dimostra.  È molto forte, e in questo momento è forse l’unico azzurro che riesce a metterla dentro con una certa regolarità. E poi è uno che si è fatto da solo, è partito da zero e ha fatto la gavetta anche qui a Napoli: per tre anni ha fatto spesso in panchina, rispettando ogni decisione con grande maturità e correttezza e alternandosi con Insigne. Quest’anno è definitivamente esploso. Andrebbe premiato anche per la sua professionalità e la sua serietà mostrata in questi anni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.