Capitan Hamsik di nuovo Pallone d’Oro in Slovacchia

0

Marek Hamsik è stato premiato con il Pallone d’Oro della Slovacchia. Il capitano azzurro, per la quarta volta consecutiva e sesta complessiva ha ricevuto il riconoscimento di miglior giocatore slovacco. Sui 33 giurati del premio (tra esperti, tecnici e rappresentanti dei media), Marek è stato votato ben 32 volte, una vittoria qundi nettissima. Hamsik è in Slovaccia e sarà impegnato con la sua nazionale nella sfida di qualificazioni mondiali in programma domenica contro Malta.

Factory della Comunicazione

Hamsik Pallone d'oro slovacco
«Adesso il record di Diego»
«E’ molto di orgoglio aver vinto questo trofeo – ha detto Hamsik, che è stato premiato per la sesta volta in assoluto – dopo un anno davvero speciale, con il Napoli che si è piazzato al secondo posto e con la Slovacchia che ha fatto un’ottima figura agli Europei in Francia. Sono a cinque gol dal record di Maradona e spero di riuscire ad eguagliarlo. Ma non ho preparato nessuna festa né un invito per Diego».

Fonte: m attino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.