Il clan del trio leggero, stavolta Callejon non soddisfa

0

Il Mattino boccia lo spagnolo

Factory della Comunicazione

5 CALLEJON
Ancora poco brillante. La sosta dovrebbe tirarlo su e riproporlo ai suoi livelli. Subisce il fallo da rigore di Pasqual consentendo a Insigne di siglare il 3-0 dal dischetto. Un calcio di punizione alto e un tiro parato. Recupera su Croce che attacca, insegue anche El Kaddouri nel finale. Non è puntuale sui cross di Insigne.

6 MERTENS
Prende il fallo da rigore da Costa, ma fallisce dagli undici metri: Skorupski (quarto rigore parato) gli intercetta il tiro con un piede. Magistrale la punizione per il doppio vantaggio. Si muove, rientra, si propone, ma è una gara di molti passaggi sbagliati da parte del Napoli e non può incidere come vorrebbe. Esce nel finale.

7 INSIGNE
E’ il più in forma degli attaccanti, una doppietta a segno. Sblocca la gara sull’errore di Costa. Si ripete dal dischetto, palla nell’angolino basso alla destra del portiere. Prova e riprova i lanci per Callejon. Un tiro a giro, fuori. Rientra a difendere quand’è necessario, soprattutto nel finale prima di essere sostituito (77’).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.