Schwoch: “Mertens oltre qualunque aspettativa. Mi auguro possa ripetersi, qui a Napoli…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro.. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Insigne e Mertens stanno andando oltre le mie aspettative. Soprattutto Mertens. Insigne ci aveva abituato già a certe cose, ma anche lui sta andando davvero al massimo in questa stagione. E’ un giocatore che può spostare gli equilibri è che a Napoli può fare davvero la differenza. Mertens, un’annata? Mi auguro che possa ripetersi e mi auguro che possa farlo a Napoli. Sarà difficile farlo, soprattutto dopo che sfuma un po’ quel senso di novità. Si sta esprimendo ai massimi livelli e mi auguro che non possa essere il suo ultimo.

Se il belga continua così può essere un problema in più per l’allenatore. Funziona tutto benissimo ed è logico che cambiare qualcosina diviene difficile. Il calcio è fatto anche di queste improvvise novità e tornare alla vecchia strada non è mai facile. Se dovessero rimanere questi tre qua, il Napoli continuerebbe a giocare così anche l’anno prossimo. 

In casa il tridente piccolo tende a soffrire, perché ci sono tante difese che vengono a chiudersi ed hai bisogno di alzare la palla. E’ un alternativa, un’arma in più nell’arsenale di Sarri e da allenatore intelligente saprà sfruttare al meglio tutte le risorse a disposizione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.