Sarri infuriato: «Il Napoli non è stato tutelato e la Roma è uscita dall’Europa per colpa della Lega»

0

Uno così deve sfruttare un palcoscenico per sempre suo per lanciare strali di fuoco: alla Lega Calcio e in parte anche alla propria squadra.

Factory della Comunicazione

Questo è Maurizio Sarri: «Un conto è giocare alle 12,30 a fine anno, come è successo con il Cagliari, un altro conto è a marzo. A fine campionato, poi ci si ritrova a giocare in un forno. Mi fa schifo giocare a quest’ora e, a differenza di altri, io lo dico. Anche per questo, prendiamoci i 3 punti e andiamo a casa».

E poi ancora: «Dimentichiamo che ci sono squadre che vengono da mesi che hanno giocato a basse temperature. Con il Sassuolo (23 aprile prossimo) giocheremo ancora a quest’ora: è rispetto? E sempre in tema, che rispetto c’è stato per la Roma, uscita fuori dall’Europa con il Lione quasi esclusivamente per responsabilità della Lega, visto il calendario che è stato riservato ai giallorossi? Noi con il Real saremmo usciti ugualmente, ma la Roma non è stata tutelata. Spalletti è stato un signore a non dire nulla». Occhi fiammeggianti, una furia. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.