Insigne: “Rinnovo? Il presidente De Laurentiis sa che la mia priorità è il Napoli, però per ora è tutto fermo”

0

Dopo la vittoria sull’Empoli anche per la sua doppietta segnata ieri, Lorenzo Insigne intercettato dai giornalisti della Rai, in attesa di arrivare a Coverciano per il ritiro della Nazionale Italiana, ha parlato del rinnovo e del momento al Napoli.

Factory della Comunicazione

Sto facendo bene con il Napoli per mettermi in mostra ed essere utile anche alla Nazionale: spero che Ventura mi tenga in considerazione. Io penso che il Napoli sia una grande squadra e si è visto perchè ce la siamo giocata quasi alla pari col Real Madrid però per vincere tanti trofei non ci vogliono solo i giocatori, ma anche una grande società. Mi auguro che il Napoli crescerà anche come società, io sto bene al Napoli e sto dando il massimo per questa maglia. Finchè il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose qui io risponderò sempre presente. Rinnovo? Il presidente De Laurentiis sa che la mia priorità è il Napoli però per ora è tutto fermo e io penso solo a giocare, a queste cose pensa il mio agente. Il matrimonio si fa in due, non solo da una parte. Io do sempre la mia disponibilità al Napoli, poi il presidente sapete com’è. Aspetto e poi vedremo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.