E. Varriale: “Insigne chirurgico, ma il Napoli non può permettersi quei cali. E sulla Nazionale…”

0

Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Inaccettabile staccare la spina così per una squadra che vuole entrare nell’élite del calcio italiano ed europeo; giusta l’autocritica a fine gara, i calciatori sono uomini e non robot, ci vuole maturità e crescita nella gestione del risultato perché poi sappiamo che il gioco del Napoli è il migliore in Italia.
Insigne? Ieri è stato essenziale, è stato più incidente delle altre volte, chirurgico, senza cercare fronzoli vari.
Il calcio italiano non può consentirsi di rimanere fuori dal mondiale: dopo Conte avevo qualche perplessità, ma Ventura ha lavorato bene nella crescita di giovani interessanti che il calcio sta ricominciando ad esprimere, soprattutto nei ruoli determinanti. Caldara, Rugani, Romagnoli potranno prendere il posto di Barzagli e Chiellini, poi c’è Belotti che ricorda i grandi centravanti del passato. Insigne è cresciuto tanto perché si è misurato sul grande palcoscenico della Champions League, solo così si cresce”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.