E. Fedele: “Sarri è il migliore allenatore d’Italia, fino al sabato. Se fossi ADL mi sarei offeso per le dichiarazioni di Insigne”

0

Ai microfoni di Radio Marte, il direttore Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Marte Sport Live”

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Non credo che il secondo tempo di Empoli dipenda da una questione fisica, ma piuttosto da una mancanza di leadership e di carisma. Sarri è il migliore allenatore d’Italia dal lunedì al sabato, perché il Napoli deve imparare a gestire le partite e non andare sempre all’attacco. Togliere Insigne e Mertens è stato un grosso errore, perché sono i giocatori dai quali passa per la maggior parte il gioco azzurro. Secondo me gli uomini che erano arrabbiati negli sposgliatoi erano sicuramente Reina e forse Insigne, ma la rabbia serve in campo e non fuori. Insigne ha sbagliato a dire che il Napoli deve crescere come società e se fossi in ADL, mi sarei offesso. I leader non accusano davanti alle telecamere o ai microfoni, ma vanno a parlare di persona con la società”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.