SCUOLA CALCIO ARCI SCAMPIA – Genfra-Mini Giov. Arci Scampia (1-1)

Pareggio per la squadre dei Mini giovanissimi sul campo del Kennedy

0

GENFRA – ARCI SCAMPIA  1-1

Factory della Comunicazione

GENFRA: ANEERAMI, MAIORANO, DEL GAUDIO, ARILO, DEL GIUDICE, PALUMBO, IACONE, ZAZZARO, PANZONE, CIRELLI, CAFIERO
A DISP. ; PISANI, EANZERLI, DI LORENZO, LUISE, ALIBERTI
ARCI SCAMPIA: CAVALIERE, TRAMBARULO, CONTE, DE MARTINO, PROTANO, DE PALMA, DE LUCA, PALMIERI, ESPOSITO E., ROSSI, PADUANO
A DISP.: PETRAZZUOLO, FUSCO, ERRIGO
RETI: 2′ CIRELLI, 25′ PADUANO
Partita equilibrata, ma con un leggero predominio dell’Arci che con un pò piu di precisione sotto porta avrebbe potuta far sua l’intera posta. Pronti via e il Genfra e già in vantaggio con Palumbo che sul lato sinistro supera in velocità gli avversari e offre a Cirelli il piu facile dei palloni da depositare in rete. Gli ospiti dopo il brutto approccio hanno una buona reazione e vanno subito vicinissimi al pareggio con Rossi che con un colpo di testa prende la traversa a portiere già battuto. Ma, il goal arriva poco dopo con Paduano, uno dei migliori, che dalla distanza fa partire un sinistro che si insacca alle spalle di Aneerami. Prima del riposo è però il Genfra ad andare vicina alla segnatura ma è un vero e proprio miracolo del portiere Cavaliere ,che para un rigore in movimento, ad evitarlo. Il secondo tempo è caratterizzato dalla maggior mole di gioco dello Scampia con il Genfra che riparte in contropiede. Le migliori occasioni della ripresa infatti sono per l’Arci e capitano a Trambarulo, come al solito uno dei più intraprendenti, che prima sfiora il palo con una conclusione dal limite dell’area e poi all’ultimo minuto, su cross da calcio d’angolo, mette fuori un colpo di testa pur saltando indisturbato.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.