Giuseppe Volpecina: “Insigne? Avevo ragione io”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, l’ex terzino destro, Giuseppe Volpecina, esprimendosi sul match di domani tra Empoli e Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Domani non si possono far passi falsi, è la partita prima dello stop e se si vuol agganciare con le unghie e con i denti il secondo posto si deve partire da domani. Insigne? Lui partecipa alla manovra in maniera straordinaria, ma in generale, sulla fascia, il Napoli rende benissimo. È una squadra che gioca e costruisce proprio l’azione al continuo movimento di Insigne e Hamsik. Insigne in Nazionale? Lo meritava tantissimo. Quando iniziò a giocare nel Napoli tutti mi bacchettavano perché dissi che sarebbe diventato un fenomeno: le sue giocate fanno spettacolo e lo sta dimostrando. Avevo ragione! Il futuro? Speriamo che il Napoli possa crescere magari rafforzandosi con qualche atleta in più, ma principalmente mi auguro possa crescere sempre più in mentalità”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.