D. Zampacorta (ag. José Mauri): “E’ ancora un enfant prodige. E su quel contatto col Napoli…”

0

Dino Zampacorta, agente di José Mauri dell’Empoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “José Mauri doveva essere un enfant prodige e per me lo è ancora, nonostante sia di parte. Lui si è presentato all’Empoli nell’ultimo giorno di mercato, ha saltato la preparazione per un problema muscolare e forse senza di quello sarebbe rimasto addirittura al Milan. Nelle prime partite in azzurro non ha fatto né più né meno di quello che faceva il resto della squadra, poi è stato accantonato anche per colpe sue. Nasce come mediano, ma è diventato un ottimo calciatore come mezzala con Donadoni ed è forse lì che potrebbe trovare spazio, vista anche l’esplosione di Dioussé.
Ci fu un ‘pour parler’ con il Napoli, parlammo con Bigon ma a quel tempo c’era Gargano nel suo ruolo e optammo per una squadra che gli dava garanzie tecniche”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.