Filippo Bonsignore (CdS): “Il Napoli ormai è una grande, non solo in Italia”

F. Bonsignore è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli.

0

Filippo Bonsignore, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha tutti i mezzi per affrontare e anche bene la Juventus. Ha tutte le forze a disposizione per ribaltare il risultato, senza pensare all’arbitraggio. Anche con il Real Madrid ha dimostrato di avere le carte in regola per stare al tavolo delle grandi. La cosa più bella è parlare di calcio e di quello che avviene sul terreno di gioco.

Di Mertens si parlava di un rinnovo imminente nella fase invernale, ora invece no. E’ tutta la stagione che sta deliziando i suoi tifosi con i gol. E’ chiaro che potenze come il Manchester United possono essere insidie per il Napoli che dovrebbe fare di tutto per trattenerlo. Sarebbe difficile poi digerire un’altra cessione importante dopo quella di Higuain.

Ormai il Napoli è una grande a tutti gli effetti, non solo in Italia, ma anche in Europa. La sfida col Real Madrid ha mostrato tutta la crescita fatta in questi anni. Aggiungendo sempre calciatori di grande livello, il Napoli aumenterà ancor di più il suo valore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.