Grava: “Dalla Serie C alla Champions con la stessa emozione. Primavera, il segreto è l’umiltà”

0

Gianluca Grava, ex calciatore azzurro e responsabile del settore giovanile del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Viareggio? Abbiamo rispetto per tutti ma questo gruppo può giocarsela con tutti, l’importante è rimanere con i piedi per terra. Leandrinho e Zerbin si stanno trovando bene, il mio obiettivo con tutti i quanti è dare una mentalità a dei ragazzi che hanno grandi qualità.
Io sono riuscito a realizzare un sogno che avevo da ragazzino con la passione e la dedizione, questo voglio trasmettere dai pulcini fino alla primavera.
I tifosi danno al calcio un’importanza unica e questo è utilissimo per l’integrazione dei calciatori. Per me dalla serie C alla Champions è stato un cammino fantastico, sempre con la stessa emozione; il Napoli ora è in crescita, con il mister si impone il nostro calcio ovunque”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.