Corriere della Sera – E’ solo un arrivederci alla Champions. Sarri ha messo più valore aggiunto di Zidane

0

Il Napoli è stato eliminato dal Real Madrid ieri sera al San Paolo, con lo stesso risultato dell’andata, ma la partita giocata dagli azzurri è meritevole di ogni elogio. Anche il Corriere della Sera oggi scrive:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli esce dalla Champions su due calci d’angolo e due zuccate dell’andaluso, la prima saltando più in alto di Albiol e la seconda sopra Koulibaly, sfruttando anche una leggera deviazione di Mertens (i parrucconi Uefa contabilizzano autogol), l’uomo che mezzora prima aveva fatto sognare l’impresa al pubblico del San Paolo. Questione di Dna. Questo è il Real: un anno fa eliminò la Roma (4-0) senza rubare l’occhio, quest’anno si è ripetuta contro il Napoli (6-2) più o meno nello stesso modo.

Per i partenopei, però, non è un addio ma un arrivederci, perché hanno fatto girare a lungo gli «huevos» al Real Madrid, dimostrando di non essere comparse in Europa, dove potranno tornare presto. Possibilmente con Sarri, che in questa partita ha messo più valore aggiunto di Zidane, mostrando una dimensione internazionale personale che era stata soltanto accennata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.