Cesare Prandelli: “Dovremmo tutti essere orgogliosi di questo Napoli”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Radio, Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale Italiana, esprimendosi sul Napoli dopo la sconfitta di ieri al San Paolo contro il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Dovremmo essere tutti orgogliosi del Napoli visto ieri sera. Tutti e dico tutti dovremmo essere felici di quanto dimostrato dagli azzurri contro una squadra come il Real. Sicuramente dalla loro hanno avuto quel tocco di individualità che gli hanno permesso di fare due goal. Il Napoli invece non si affida ad un solo calciatore ma punta sulla collettività e sul buon calcio. I partenopei ora devono ripartire dai 50 minuti, crescere e maturare nella maniera giusta. Centrocampo Napoli? In tre faranno un 63/65 anni (ndr ride). Tutti di ottimo talento. In questo momento mi sembra che in Italia sia tornato un certo coraggio nel proporre giovani di talento. È giusto valorizzarne le qualità e la bravura, è da lì che bisogna ripartire. Ritornando sul Napoli, mi auguro solo che cresca perché solo in quel caso potrà deliziarci in maniera esemplare in competizioni come la Champions. Galatasaray e Valencia? Sono andato a Valencia con una squadra non mia, poi l’hanno ristrutturata nuovamente dopo le mie dimessioni. Ad oggi ho tanta voglia di ricominciare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.