CdS – Il Napoli non molla Andrea Conti dell’Atalanta

Il club azzurro continua a monitorare Alberto Grassi in prestito al club orobico

0

Mentre la squadra di Sarri pensa al campo dove vuole già in campionato dare chiari messaggi alle dirette concorrenti già contro il Crotone domenica alle ore 15,00, la società, secondo le pagine del Corriere dello Sport, non smette di pensare al calcio mercato dove ha diversi nomi sul taccuino che il d.s. Giuntoli ha nella sua agenda.

Factory della Comunicazione

PRECEDENTI. Fatti separati dalle opinioni raccontano che un bel giorno si dovrà parlare di Alberto Grassi (22 anni compiuti ieri), un talento esploso un anno fa, arrivato al San Paolo nel gennaio del 2016, rimasto a guardare per sei mesi, poi restituito – ma con la dignità del prestito – alla casa-madre: con Gasperini non sta andando meglio, complice anche la scioltezza con cui stanno giocando i titolari, però il minutaggio comincia a dilatarsi ed anche la considerazione. Grassi è costato intorno ai nove milioni, dunque ha rappresentato un investimento, ed ha comunque intorno a sé un mercato: il Napoli osserva, lo segue ed aspetta, prima di accomodarsi con l’Atalanta e decidere. Però, contemporaneamente, è venuto fuori Andrea Conti (24 anni cinque giorni fa), che è un difensore esterno di corsa, di personalità, di slanci frenetici ed anche di giudizio, che ha gamba, autorevolezza e tutto ciò che sembra possa servire (in futuro) al Napoli. L’ipotesi è concreta, ma da verificare, come insegnano le antiche leggi del mercato, che mutano di giorno in giorno o di ora in ora: Conti rimane sul taccuino, in una corsia preferenziale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.