De Laurentiis a Premium: “Mai nessun problema tra me e Sarri. I giornali del nord odiano il Napoli ed hanno travisato le mie parole”

0

Ai microfoni di “Premium Sport”, il presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nell’immediato post partita.

Factory della Comunicazione

“La delusione di Madrid questa sera non c’è stata, nonostante il risultato sia lo stesso. I ragazzi hanno giocato al meglio delle loro possibilità ed anno dimostrato di poter essere all’altezza di questi palcoscenici. Il nostro pubblico a reso unica l’atmosfera anche in uno stadio che purtroppo è ancora fatiscente e non all’altezza dell’evento. Tra me e Sarri non c’è stato mai nessun caso. Io ritengo che Sarri sia un grandissimo allenatore e un grande esteta del calcio. I giornali del nord mi odiano, perché odiano il Napoli, ed hanno travisato le mie parole per mettere in difficoltà il nostro ambiente. La Gazzetta dello Sport è sempre stata contro il Napoli e l’unico giornale che ha riportato le mie parole fedelmente è stato il Corriere dello Sport. Andare nei vari stadi e sentrie puntualmente il coro “Lavoli con il fuoco”, mi da molto fastidio e questo fa capire quanto l’Italia sia un paese molto diviso e con poca unità nazionale. Ora sono sicuro che termineremo il campionato nel migliore dei modi e affronteremo la Juve per ben due volte e cercheremo di ribaltare il risultato della partita di coppa Italia di Torino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.