SCUOLA CALCIO ARCI SCAMPIA – Pigna-Mini Giov. Arci Scampia (0-0)

Buon punto in trasferta da parte della squadra di Alessandro Piccolo

0

PIGNA – ARCI SCAMPIA 0-0

Factory della Comunicazione

PIGNA: SCHIAVONE, MATRONE, VANACORE, CIPOLLARO, D’ALESSANDRO, FERRARO, TRONCONE, SALZANO, GAGLIOTTA, VOLPE G., FARINA.
A DISP. : VOLPE A., TUCCILLO, VOLPE S., MELE, STOPPELLI, MINOPOLI, MONACO.
ARCI SCAMPIA: CAVALIERE, TRAMBARULO, CONTE, DE MARTINO, PROTANO, DE PALMA, DE LUCA, PALMIERI, ESPOSITO E., FUSCO, PADUANO.
A DISP. : CASONE, ERRIGO, PETRAZZUOLO, ILLIANO, ROSSI.
Finisce senza reti tra Pigna e Arci Scampia, una partita equilibrata con poche emozioni combattutta soprattutto dal punto di vista dell’aggressività e meno dal lato tecnico.
Nel primo tempo inizia bene la squadra ospite che si fa vedere piu spesso nella metà campo avversaria ma che riesce a rendersi pericolosa soltanto con un calcio di punizione di Paduano che si infrange sul palo. Col passare dei minuti, però i padroni di casa prendono le misure e sfiorano anche il goal dopo uno svarione della difesa dell’Arci. Nella ripresa il copione non cambia con lo Scampia che fa la partita e il Pigna che riparte in contropiede. Le occasioni da rete, però latitano e l’unica degna di nota è dell’Arci Scampia con una conclusione di De Palma che va vicino all’incrocio dei pali. Da segnalare per la squadra di casa la grande prova di Cipollaro un muro invalicabile in difesa. Mentre per gli ospiti in evidenza la buona prova del terzino Conte e dei centrocampisti De Luca ed Esposito ed il rientro dopo circa tre mesi di assenza per infortunio del capitano Petrazzuolo.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.