Miguel Reina, papà di Pepe: “Felice per la parata nel finale. Certo, se il Napoli si convincesse di essere forte, anche il Real…”

0

Miguel Reina, padre di Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto il Napoli all’ Olimpico, direi che non si può essere che soddisfatti. Tutti si sono comportati bene, fornendo un’ottima prestazione. Ovviamente sono felice per Pepe e della sua parata finale…Martedì c’è il Real Madrid, non potrò essere al  San Paolo per impegni precedenti, anche se mi dispiace, anche perchè Pepe mi aveva invitato. Ripensando alla gara d’andata è stato un vero peccato. La sfida poteva terminare 3 a 2 ma…Comunque il Napoli ha giocatori di qualità per poter vincere ma si dovrà correre e lottare molto. Pepe ha sbagliato contro la Juventus, gli ho detto che in quei casi l’uscita va chiamata forte, forse c’è stato un difetto di comunicazione tra lui e Koulibaly. Detto ciò sono soddisfatto della sua stagione. Se il Napoli si convince di esser forte può mettere in difficoltà tutti, anche il Real, che ultimamente ha dimostrato di non esser imbattibile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.