S. Schwoch: “Roma straordinaria, ma per gli azzurri è l’ultima chance. Tifosi del Napoli? Squilibrati”

0

L’ex calciatore azzurro Stefan Schwoch ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli ha nelle corde la forza per battere anche il Real Madrid; il gol lo farà, difficile sarà non subirne. Sarri ha sempre tenuto un profilo giusto, imponendo il proprio gioco: continuando su questa strada farà bene.
La Roma è forte in tutti i reparti: Nainggolan è straordinario, Dzeko trasforma anche poche occasioni rispetto a quelle che creano. Con il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio: mi auguro vincano gli azzurri, altrimenti sarebbe addio al secondo posto e sarebbe una botta psicologica non indifferente.
Partirei col tridente piccolo, ma il recupero di Pavoletti e Milik passano da partite come questa.
C’è da fare un plauso a questa squadra, è bellissimo vederli giocare e hanno comunque tenuto testa al Real Madrid.
I tifosi del Napoli, sono squilibrati in tutti sensi, solo lì si respira un’aria così intorno alla squadra”.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.