RPZ – Tascone: “Hamsik e Insigne, gli ‘irrinunciabili’ del Napoli; Pavoletti? Come Michu…”

0

Carmine Tascone, talent scout è intervenuto a Radio Punto Zero per commentare la gara degli azzurri allo Stadium e in generale il momento del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Gli arbitri vanno allo Stadium di Torino con una macchina rotta e poi tornano a casa con una Porsche. Rog ha giocato benissimo, peccato per la sostituzione. Pavoletti sta facendo la fine di Michu, un attaccante arrivato rotto che non ha dato nessun contributo alla squadra. Sarri non deve permettersi più di togliere Hamsik dal campo, è il capitano di questa squadra, deve giocare sempre al pari di Insigne. Roma-Napoli è una partita importantissima, serve un risultato positivo per ritrovare serenità, la stessa che s’è persa, da qualche settimana, dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Sarà una gara difficile, mi auguro che Sarri abbia visto il derby dove la Lazio ha imbrigliato benissimo la Roma e, soprattutto, Nainggolan. All’Olimpico bisognerà giocare con determinazione e concentrazione. Purtroppo il Napoli è fuori dalla lotta per lo scudetto ma se non si raggiungerà il secondo posto i tifosi azzurri resteranno delusi”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.