CALCIO FEMMINILE – Seconda sconfitta per l’Italia di Cabrini alla Cyprus Cup

Per le azzurre a segno Daniela Sabatino

0

Seconda sconfitta alla ‘Cyprus Cup’ per la Nazionale Femminile che, dopo il ko all’esordio con la Corea del Nord (0-3), è stata battuta 4-1 dal Belgio. A Larnaca le Azzurre sono passate in vantaggio al 9’ grazie alla rete di Daniela Sabatino, ma il vantaggio è durato poco più di un minuto per via del rigore trasformato da Wullaert.

Factory della Comunicazione

In chiusura di primo tempo rimonta completata grazie al gol di Van Wynendaele, un vantaggio legittimato nella ripresa dal Belgio, per tre volte vicino al 3-1 e con l’Italia salvata dalle parate di Sabrina Tasselli. Al ’64, però, il portiere azzurro è stato sorpreso dalla conclusione dalla distanza di Coutereels per poi subire all’81’ anche il 4-1 ad opera di Philtjens.

Lunedì 6 marzo a Larnaca (ore 14.30 locali, le 13.30 italiane) l’Italia è attesa da un altro match impegnativo con la Svizzera, che nelle qualificazioni europee ha battuto per due volte le Azzurre.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.