Anche per Maradona offerta milionaria dalla Cina

0

Ormai la Cina è entrata a pieno titolo nei paesi che vogliono emergere calcisticamente a suon di milioni, e di offerte megamilionarie. Ora tocca a Diego Armando Maradona, è infatti a lui che è arrivata dallo Shanghai Shenhua l’offerta che lo vorrebbe portare nella Chinese Superleague. Secondo quanto riferisce “Diario Popular”, l’avvocato del “Diez” avrebbe ricevuto un’offerta milionaria dal club cinese che ha ricoperto d’oro anche Carlitos Tevez. Maradona entrerebbe a far parte del management di una squadra che oltre all’Apache può contare anche sulle prestazioni degli ex interisti Martins e Guarin.

Factory della Comunicazione

“E’ da tempo che stiamo valutando la situazione. Le stesse persone che hanno portato Tevez in Cina sono molto interessate  a Diego, – ha detto Matias Morla, legale di Maradonanoi abbiamo già dato il nostro ok e gli incontri sono in fase avanzata. Adesso dobbiamo aspettare e vedere come vanno le cose”.

Il numero uno del club vuole partire direttamente dalle scuole e, con l’aiuto dell’ex fenomeno del Napoli, magari un giorno scoprire il nuovo “Maradona cinese”. “Diego è eccitatissimo all’idea, ma bisogna muoversi per step. E’ un progetto importante che sicuramente segnerà un “prima e dopo” nella storia del calcio cinese. – sostiene l’avvocato di MaradonaDobbiamo prima andare a Dubai per trattare i termini del contratto e poi volare in Cina. Ma sta andando tutto bene, sono fiducioso”.

Gonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.