Fabrizio Miccoli: “Facciamo i complimenti alla Juve, li merita”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Fabrizio Miccoli, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo le polemiche sul match di coppa Italia contro la Juventus.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Contro la Roma bisogna cercare di restare concentrati. Capisco che è difficile uscire da un difficile risultato ottenuto contro la Juve, ma è arrivato il momento di voltare pagina. L’importante è giocare bene, e sono sicuro che sia i ragazzi che il mister abbiano lasciato alle spalle tutte le polemiche. Poi certo, è normale e ci può anche stare se all’Olimpico o contro il real non fai un gran risultato ma ciò che conta è l’impegno. Mertens? Forse hanno imparato a conoscerlo ed anticiparlo. Comunque ritengo che sia sull’estero che come centravanti fa benissimo. Lui è straordinario, ma purtroppo in Italia basta poco per buttarti giù: segni una tripletta e sei un dio del calcio, non segni contro il Real non vali niente più! Non è corretto. Juventus? Se vince così facilmente in Italia da anni e anni, tecnicamente hanno un divario rispetto alle altre squadre. Fa parte del loro DNA e forse sarebbe giusto fargli i complimenti: la fame, la vittoria, la grinta, fa parte di loro. Ovviamente poi ci sono partite che ti spingono a dare un giudizio e ci sta. Quello che ho visto io allo stadium è stato un primo tempo fantastico giocato dal napoli, poi con l’inserimento di cuadrado un secondo tempo eccellente da parte della Juve poi gli episodi hanno deciso un po’ le sorti finali del match. È giusto comunque che il Napoli sia dispiaciuto, perché il risultato non è stato meritato”

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.