Sky – Meloccaro: “De Laurentiis? Va preso così ed è giusto che chi mette i soldi, dica sempre la sua”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Stefano Meloccaro di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Juventus non può sempre vincere allo Stadium e questo è un dato da tenere in considerazione, ma ciò non basta a dare tutto il conforto necessario. Il Napoli è una squadra imprevedibile, mentre la Juventus è una squadra molto più solida. La fragilità di carattere degli azzurri è proprio il punto di forza di questa squadra. Hamsik è emblematico: se prende la serata giusta, non c’è squadra o stadio che tenga. Dico Hamsik, dico tutto il Napoli ovviamente. Mertens ha segnato 20 gol fino adesso e se serve gioca anche terzino. E’ l’uomo dei sogni in questo momento. Sta permettendo al Napoli di scordarsi abbastanza presto di Higuain. E’ un po’ l’uomo della Provvidenza in questo periodo. De Laurentiis? Non è più una novità. Lo sai che se hai che fare con ADL un evento del genere accadrà. Se vuoi allenare il Napoli certe cose devi metterle in conto. De Laurentiis è un grande presidente e se ogni tanto fa la sfuriata ci può stare, perché è una cosa che ciclicamente fa e quindi non può essere inaspettata. E’ il suo modo di stimolare l’ambiente ed è giusto che chi metta i soldi abbia il diritto di dire ciò che pensa. Una cosa è sempre da tenere a mente: ADL vuole sempre il bene della propria squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.