G. Perinetti: “Juve imbattibile allo Stadium? E’ arrivato il momento! De Laurentiis ha ragione…”

0

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “A fare programmi si sbaglia, il Napoli deve fare riferimento all’impegno più prossimo: la Coppa Italia è un’occasione per reagire alla sconfitta con l’Atalanta, mi aspetto una partita vogliosa.
De Laurentiis ha portato il Napoli ai vertici, Sarri è un ottimo allenatore: stasera è l’occasione per buttare le basi per una finale. Le 43 vittorie senza perdere allo Stadium? E’ arrivato il momento allora. Quello stadio dà veramente la sensazione di giocare in casa, dove si accrescono le proprie potenzialità.
Stasera giocherei con una punta di peso, ma gli allenatori sanno sempre meglio chi è che può affrontare meglio una gara; i giocatori vanno provati, in questo ha ragione il presidente”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.