Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Gol ed emozioni a Frosinone per i 2000 di Carnevale”

Per gli azzurri doppietta di Labriola, gl di D'Alessandro e Manzi

0

FROSINONE-NAPOLI 4-4

Factory della Comunicazione

FROSINONE: Marcianò, Ghazoini, Esposito, Verde, Marchizza, Capodanno, Simonelli, D’Angeli, Alfonsetti, De Cicco, Natalucci A disp: Falzano, Borgia, Camilleri, Menegat, Cancelli, Altobello, Martucci   All. Rosa

NAPOLI: Maisto, Bartiromo, Pizza (65’ Calvano), Illuminato, Manzi, Senese (20’ Rea), Messina (60’ Pelliccia), Energe, Serrano, Labriola, Palmieri A disp: Schiavone, Calvano, Pelliccia, Rea, Coglitore, D’Alessandro, Esposito G., Ansani, Pirone   All. Carnevale

Marcatori: 4’ Alfonsetti (F), 10’ Alfonsetti (F), 24’ Alfonsetti (F), Labriola (N); 49’ D’Alessandro (N), 56’ Labriola (N), 67’ Manzi (N), 81’ Martucci (F)

Note: Espulso: Manzi (N); Recupero: 0’ p.t.; 4’ s.t.

FROSINONE – Partita incredibile quella di Frosinone tra i padroni di casa e il Napoli di Massimo Carnevale, gol ed emozioni da una parte e dall’altra con il risultato finale di 4-4. I frusinati iniziano la gara sin da subito a ritmi alti e in dieci minuti va sul 2-0 con la doppietta di Alfonsetti. Gli azzurrini sembrano scossi e non riescono a reagire, anzi subiscono la tripletta del bomber del Frosinone. La gara in teoria sarebbe chiusa ma viene fuori il carattere dei 2000 di Carnevale che accorciano le distanze con Labriola. Nella ripresa il Napoli segna la sua seconda rete con D’Alessandro su calcio di punizione. La partita è entrata nel vivo e i partenopei pervengono al 3-3 con la doppietta del classe 2001 Labriola. Il Frosinone è stordito e subisce addirittura la rete del sorpasso del difensore Manzi, che ingenuamente si leva la maglia e si fa espellere per doppio giallo. Nel recupero arriva il 4-4 dei padroni di casa con Martucci, un punto d’oro per come si era messa la gara, ma stavano per essere 3 con un pizzico di buona sorte nel finale di partita. Prossimo turno per gli azzurrini sarà domenica il derby contro l’Avellino, occasione per ritrovare la via del successo, ma dopo oggi il carattere del Napoli 2000 può essere un buon viatico per il finale di stagione.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.