G. Furino: ” Il Napoli è una grande squadra, realtà in Italia, lo diventerà anche in Europa “

0

Giuseppe Furino è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Juventus – Napoli, Juventus favorita, cosa ne pensi del Napoli? Guarda a me piace il Napoli, è una grande squadra, poi a livello internazionale bisogna avere anche l’esperienza, che ti eprmette di essere sempre positiva, però è una realtà del calcio italiana, e sono sicuro che lo diventerà anche del calcio Europeo.

Il tuo preferito dei giovani dell’Atalanta? Mi piace molto Kessiè, sa stare in campo, sa dosare le sue energie, ha un ottimo piede, e qualità di copertura e impostazione, sempre vicino ai compagni per essere punto di riferimento, veramente un grande giocatore, poi ci sono anche Caldara, che è un campione, Spinazzola, tutti giovani importanti che hanno grandi margini di miglioramento.

L’episodio Bonucci Allegri ? Io credo sono episodi che non dovrebbero mai accadere, sono cose che vanno al di fuori del campo e non dovrebbero accadere, oggi allenatore e giocatore si danno del tu, una confidenza che può poi sfociare anche in situazioni del genere, e a miei tempi l’allenatore si dava il lei, le discussioni ci stavano sempre. ma non come oggi, con educazione e distacco.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.