M. Filardi: “Ciclo importante, le abbiamo perse tutte all’andata, possiamo vendicarci “

0

Massimo Filardi è intervenuto nel corso della trasmissione, Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Cosa ne pensi di questo ciclo da 4,che fa tremare? La cosa interessante e che il napoli quest’anno ha pero 4 gare, e proprio con Atalanta , Roma, Juventus e Real Madrid, quindi tutte le 4 che verranno ora, e penso ora abbiamo la possibilità di vendicarci per tutte e 4 le partite, perchè ovviamente quando si perde all’andata, al ritorno dovresti metterci un’attenzione particolare.

Come ci arriviamo a questo punto della stagione? Io vedo una squadra molto compatta attorno all’allenatore, che fa gruppo e che navigano tutti nella stessa direzione, l’unica cosa, che penso che ci arriviamo a questa parte della stagione con 3 perni importanti in cattiva condizione, ovvero Koulibaly, Milik e Pavoletti.

Atalanta in fiducia rispetto all’andata cosa ne pensi? Io credo che questo per noi è positivo, perchè l’Atalanta ora è una squadra in fiducia come dici, e quindi non verrà a fare barricate, verrà a giocarsi le sue chance, e si giocherà la partita, quindi io credo che per il napoli, in casa, sarà più facile imporsi in campo aperto, rispetto all’andata dove, un ‘Aatalnta in crisi venne a difendersi.

Come approcceresti alla gara? Come immissione tattica alla gara, io punterei a Pavoletti, perchè è il tipo di giocatore che può far male all’Atalanta, fisico, duro, che sa giocare anche sulle palle aeree, e poi in virtù di questo ciclo metterei Mertens a sinistra e darei un pò di rifiato a Insigne, che sono partite su partite che gioca sempre.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.