In vista del trittico Juve-Roma-Real, Sarri turna la squadra. Ballottaggio a centrocampo

0

Il tecnico azzurro potrebbe optare anche con l’Atalanta per l’attacco con il centravanti tipico: fuori Insigne e dentro Mertens a sinistra, Callejon a destra e in mezzo uno tra Pavoletti e Milik. Più Pavoletti che il collega, per il momento, perché un settimana fa Sarri ha spiegato che il polacco non ha ancora i novanta minuti nelle gambe: dopo la breve quanto confortante parentesi con il Chievo, però, Arek potrebbe anche rappresentare la sorpresa. Si vedrà: tutto dipende da come l’allenatore lo valuterà in questi giorni di preparazione.

Factory della Comunicazione

Castelvolturno

Ieri, nel frattempo, al centro sportivo di Castel Volturno è andata in scena una doppia seduta di allenamento, con parentesi mattutina dedicata, come tradizione, interamente alla difesa. Sessione specifica di addestramento della linea a quattro e via: unico assente, al di là dell’infortunato Allan, è Tonelli, sempre alle prese con un programma differenziato. Al di là dell’attacco, Sarri deve anche sciogliere gli altri dubbi della formazione anti-Atalanta: considerando che Hysaj è squalificato per la Juve in Coppa Italia, il poker difensivo davanti a Reina dovrebbe essere quello titolare (l’albanese e Ghoulam sulle fasce, Koulibaly e il rientrante Albiol). A centrocampo, oltre al ritorno di Zielinski e all’ennesima conferma di Hamsik, ballottaggio Jorginho-Diawara. Novità rispetto alle ultime uscite: domani la squadra trascorrerà la vigilia in ritiro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.