Sandro Sabatini (Premium): “Le regole valgono anche per Bonucci. Al ritorno col Real il Napoli avrà ancora molto da dire”

S. Sabatini è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli ma non solo.

0

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Sandro Sabatini di Mediaset Premium.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bonucci è un calciatore stimato non solo da Conte, ma anche da Guardiola e anche da Allegri. Evidentemente, contro il Palermo, non era solo uno sfogo e soprattutto non era la prima volta. Tutto si può risolvere con le scuse del calciatore, ma evidentemente non ci sono state. Mi schiero dalla parte di chi dice che le regole valgono per tutti, come in ogni ambiente di lavoro.

C’è l’impressione che le partite di Champions siano immagini velocizzate rispetto a quelle del campionato italiano. Credo sia stato davvero uno bellissimo spettacolo ieri sera, inoltre si è superato il record di gol in questa competizione fino agli ottavi di finale. 

A me il Napoli piace molto come gioca e non da adesso, ma dal primo settembre 2015. E’ sempre propositiva. La settimana scorsa si è trovato a giocare contro il miglior Real Madrid della stagione. Il valore assoluto del Napoli non credo sia quello della partita di andata. Il Napoli può ancora dare qualcosa in più e il Real Madrid qualcosa in meno.

Ora il Napoli, avrà un ciclo terribile di partite. Secondo me sarebbe solo positivo far ruotare gli uomini se vuoi tutti in forma per la partita di ritorno col Real Madrid”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.